分类: 项目管理
2014-12-05 17:55:33
: Alcune piccole modifiche sono state fatte qua e là, e siamo tornati per un secondo montaggio il giorno dopo. Ora tutto è stato quasi perfetto, tranne che il colore del rivestimento e tubazioni in una delle mie giacche non era quello che ho ordinato. Il nostro sarto ha lottato per un secondo, ma poi ha detto problema, noi risolvere il problema per voi Due giorni dopo siamo tornati a prendere le versioni finali.
http://www.familynest.it/images/new.asp: Forse ti togli il cappotto e non si dispone di una giacca. Non c'è bisogno di essere così teso. Io amo le nuove maxi cappotti, Kaner dice, ma mi chiedo solo se le donne moderne sono in corso a voler entrare in tutto quel tessuto. '70s SilhouettesDesigners guardato indietro per il futuro. C'è un intero allungata, vicino al corpo, forma stretta che è semplice ed elegante, dice Kaner.Bigler ordinerà retro anni '70 linea di sagome pulite, blazer allungati, sottili pantaloni bootleg a muro e la tunica. AccessoriesAfter una carenza di accessori nel corso degli ultimi anni, sono back.Spotted: sciarpe chartreuse a Gaultier, orecchini a cerchio in argento a Chloe, guanti gialli a YSL, cinture di perle di Valentino, fili di perle e anelli a getto di Claude Montana. La grande borsa in camoscio hobo era ovunque.
: dolly e elton duettare premi
: Non ci sono pantaloni, niente gonne. Io non farlo. Perché qualcuno dovrebbe indossare una giacca Chanel in una fattoria? E quale cliente Chanel avrebbe indossato abiti studentessa con stampe di fragole per un pranzo le signore? Karl miglior lavoro doesn di solito includono, stampe fluttuanti flirty ma severe anche se interessanti pezzi su misura.
: Senza dubbio, la partenza della stampa comprometterà la copertura di questa zona del nord dell'Afghanistan. I talebani potrebbe essere caduto, ma senza osservatori stranieri, i soldati dell'Alleanza del Nord in città come Kunduz sono ora liberi di saccheggiare impunemente. In Taloqan, i responsabili si sono affrettati a sfruttare la nostra paura.
: Koyanagi attinge una fame di abbigliamento apparentemente unico. Un sacco di giapponesi sono diventati stanchi di essere 'sandwichmen' per grandi marche, dice Sanae Kosugi, preside della scuola di specializzazione al Bunka Fashion College, giapponese leader abbigliamento accademia, facendo riferimento a una forma di pubblicità familiare agli americani. In effetti, marchi leader a livello mondiale Chanel, Armani, Louis Vuitton, Burberry e Gap, tra i quali hanno tutti i negozi giganti su Omotesando Boulevard, via principale di Harajuku.